Guanciali

Particolare logo con bambina sognante su nuvola azzurra

IL MONDO DEI GUANCIALI: CUSCINI IN LATTICE A LA SPEZIA

Il guanciale è un accessorio irrinunciabile per il buon riposo: i cuscini in lattice o in piume sostengono il collo e quindi la porzione cervicale della spina dorsale. In quanto a contatto diretto con la testa e il viso, devono essere igienici e anallergici: Farepole a La Spezia offre una vasta gamma di guanciali antiacaro, soffici e innovativi. Per provarli, ti aspettiamo presso lo showroom.

CUSCINI IN PIUMA D'OCA

I guanciali in piuma d'oca disponibili a La Spezia sono una scelta tradizionale ma sempre di qualità: traspiranti e termoregolatori, sono garantiti da Farepole.

CUSCINI IN LATTICE

I cuscini in schiuma di lattice pura sostengono opportunamente testa e collo per evitare dolorose tensioni muscolari. Grazie alla struttura a cellule aperte, i guanciali sono traspiranti e naturalmente antiallergici.

CUSCINI ANATOMICI

Prova l'incredibile sensazione del Visco Gel, in grado di accogliere testa e collo in modo graduale. Il top della gamma è disponibile in altezza 12 o 15 cm e dalle capacità antiodore grazie al rivestimento Babyscent.

IN MEMORY FOAM

Anallergici e sagomati come i cuscini in lattice, i guanciali in memory foam accolgono in modo graduale e naturale testa e collo per favorire il relax dei muscoli e sostenere la colonna vertebrale. Due diverse altezze disponibili a La Spezia!

CUSCINI IN SOIA

Il materiale Soya Mind utilizzato da Farepole, per guanciali di ultima generazione, deriva dall'unione dei semi di soia con l'acqua. La soia è anche una delle protagoniste del tessuto Genesi, composto anche da carbonio e argento.

CUSCINI IN GEL

Prova i vantaggi del guanciale in gel: distribuisce in maniera tridimensionale il peso del corpo, è naturalmente fresco e confortevole, atossico e anallergico anche grazie all'esclusivo rivestimento in MicroModal.
Particolare logo con bambina sognante su nuvola azzurra
I tuoi guanciali personalizzati ti aspettano in Via Giuliani 35 a La Spezia
Share by: