Materassi in lattice

Particolare logo con bambina sognante su nuvola azzurra

MATERASSI IN LATTICE DI QUALITÀ A LA SPEZIA

Il riposo è fondamentale per garantire il benessere fisico e psicologico della persona. Il materasso, dunque, è il migliore alleato di un sonno tranquillo e riposante. Un ottimo materasso in lattice può risolvere problemi legati a sonni agitati, deformazioni e dolori dovuti a una cattiva postura. Farepole dal 1959 offre a La Spezia i migliori materassi in lattice, per regalare ai propri clienti un riposo rigenerante e un miglioramento sensibile della salute generale, anche di giorno.

IGIENICO E ANALLERGICO

Questa speciale tecnologia è studiata per donare il miglior riposo possibile senza più la preoccupazione di problemi allergici o d’igiene. Ma come funziona nello specifico? Grazie alla sua struttura spugnosa, simile a quella di un’alveare, il materasso in lattice, con le sue numerose cellette, permette il ricambio continuo e costante dell’aria, evitando così la formazione di germi e batteri causati dallo stagnamento di acqua, sudore o altro tipi d’agenti.  

Ferepole, però, non è solo materassi su misura: infatti, il negozio di La Spezia propone anche una vasta gamma di reti a doghe, letti, arredi, guanciali, accessori e complementi per una zona notte dotata di tutti i comfort e dal design classico o moderno sempre piacevole e ricercato. Se cerchi letti matrimoniali o singoli anallergici, a La Spezia troverai i migliori modelli della gamma, firmati dai marchi più autorevoli del settore.

ELASTICO E ACCOGLIENTE

Perché scegliere il lattice? Perché si tratta di un materiale elastico ma incredibilmente resistente. Per questo motivo, quando sottopossto alla pressione del corpo umano, è in grado di deformarsi e sostenere il corpo durante il riposo nel modo più corretto, prevenendo dolori dovuti a una cattiva postura e assicurando sonni tranquilli e riposanti.
Particolare logo con bambina sognante su nuvola azzurra
Per saperne di più sui materassi in lattice contattaci via email o telefono.
Share by: